ACQUA

HYDROBIKE

Con l’hydrobike potrai sfruttare l’azione dell’acqua per tonificare e definire glutei e cosce. Inoltre potrai effettuate un continuo massaggio capace di contrastare efficacemente la cellulite e di far ottenere una stupenda silhouette.

AQUA TRIATHLON

Allenamento ad alta intensità che si ispira all’omonimo terrestre; Sfida le tue capacità fisiche e mentali con un workout combinato con treadmill acquatico, hydrobike e resistenza dell’acqua.

AQUA JUMP

Rappresenta la risorsa più interessante al nuovo concetto di fitness in acqua: un moderno trampolino acquatico elastico, leggero e facile da usare. Saltellare in acqua è divertente, semplice e aiuta a bruciare i grassi, eliminare le tossine e migliorare la circolazione linfatica, capace di far bruciare circa 200 Kcal ogni 15 minuti di attività!!!

AQUA BOXE

Musica, dinamicità ed energia… Un allenamento rivolto a tutto coloro che vogliono ottenere una perfetta forma fisica. Il ritmo potente ed incalzante sprigiona tutta la sua energia nell’esecuzione delle tecniche delle arti marziali e del pugilato, scaricando le tensioni in modo divertente e coinvolgente.

AQUA GYM

Ginnastica in acqua. Un’attività semplice e completa dove
vengono proposti esercizi per il tono muscolare, per la resistenza e la
capacità aerobica generale. Ottimo per snellire e modellare la propria
“figura“.

AQUA GAG

Obbiettivo mirato su gambe, addominali e glutei. Allenamento
cardiovascolare divertente, efficace sia dal punto di vista aerobico che
muscolare. Gli attrezzi ci aiutano ad incrementare l’intensità, per un fisico da sballo!!

AQUA PILATES

E' un percorso finalizzato a ritrovare l’armonia interiore,
grazie ai benefici dell’acqua e attraverso ad esercizi mirati sviluppa la forma
psico-fisica in ogni suo aspetto. L’allenamento olistico in acqua.

AQUA CIRCUIT TRAINING

E' una combinazione di esercizi di rinforzo
muscolare, lavoro cardio vascolare, allenamento a intervalli e movimenti
pliometrici. Sfida i tuoi limiti e metti alla prova le potenzialità del tuo corpo

PRIMA DI INIZIARE LA LETTURA

Siamo sicuri che capirete che stiamo vivendo una situazione di emergenza straordinaria e che il paragone tra il contesto che vivevamo nel 2019, ultimo anno senza pandemia, e quello di oggi, non è proponibile. Oggi è riduttivo e superficiale pensare che le difficoltà siano solo di garantire un corretto e sicuro allenamento alle persone. Deve essere chiaro che non è nel nostro interesse intraprendere azioni che ledono il rapporto di fiducia con voi, nostri tesserati. SEMPLICEMENTE VORREBBE DIRE DARSI LA ZAPPA SUI PIEDI. Allo stesso tempo il contesto sociale in cui ci muoviamo ha due punti di riferimento certi: le indicazioni del governo, che sono il riferimento per la gestione della pandemia, e la sostenibilità economica, che permette a noi di continuare ad avere un luogo dove lavorare e a voi di continuare ad allenarvi. Per questo, intendiamo seguire questi tre riferimenti alla lettera. Stiamo facendo di tutto per mediare e perseguire gli interessi di tutti e vi chiediamo di LASCIARCI LAVORARE con FIDUCIA. Poi, appena possibile, cercheremo di mettere rimedio a situazioni spinose che potrebbero non trovare oggi una soddisfazione reciproca.

ESSECLUB
e
VOUCHER

ESSECLUB
e
GREEN PASS

ESSECLUB
e
ABBONAMENTI

Questo sito web utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza nella navigazione