Cena di Natale – ESSEMOVIE

Anche quest’anno ESSECLUB Empoli ha deciso di coinvolgere i suoi frequentatori con una Cena di Natale, immersa tra luci natalizie, all’interno della sede della Contrada Porta Bernarda di Fucecchio.

Si è svolta martedì 4 dicembre 2018, una serata all’insegna dell’emozione, dello spettacolo teatrale e delle risate. 

Una serata coinvolgente firmata ESSECLUB Empoli.

Dopo l’accoglienza ed aver cenato in tranquillità, tutte le persone sono state coinvolte; iniziando con il gioco delle “Colonne Sonore”, che ha visto tutti sforzarsi per ricordare quella particolare musica di quel particolare film.

Successivamente l’ESSETEAM, un gruppo affiatato e pieno di idee, ha presentato lo spettacolo, che andava a riproporre tutti i film, le cui colonne sonore erano state riprodotte in precedenza.

Con i nostri presentatori il PROFESSOR X e MISTICA degli x-MEN la serata ha preso ancora più vita. 

Un susseguirsi di scenette che hanno coinvolto il pubblico ancora di più.

Abbiamo visto i nostri ragazzi cimentarsi sul palco scenico riproponendo in chiave umoristica i  colossal del cinema internazionale. 

Dall’ESORCISTA, una spaventosissima posseduta che di essere esorcizzata proprio non ne voleva sapere. Un Jack di TITANIC alquanto egoista e possessivo sulla sua zattera. Un  MATRIX un pò ballerino e un ballerino di FLASHDANCE un pò incapace. Un SUPERMAN volante con qualche appoggio e un GLADIATORE molto social. Un ROCKY un pò rivisitato, un GHOST molto esilarante e un JACK SPARROW sempre brillo.  

Come dimenticarsi della gara social lanciata da ESSECLUB Empoli “IL COSTUME PIU’ BELLO”. Quest’anno la votazione si è svolta su Facebook a  click  di “mi piace” sulla foto del costume preferito. Il concorso  ha visto vincitrice l’agente Carter compagna di Capitan America, che ha ricevuto un premio omaggio da EQUIPE, agenzia di viaggi; un bel weekend in una una località italiana.

Fra risate e tanta emozione si è conclusa questa bellissima Cena di Natale..ci vediamo il prossimo anno e chissà cosa ci inventeremo…

PRIMA DI INIZIARE LA LETTURA

Siamo sicuri che capirete che stiamo vivendo una situazione di emergenza straordinaria e che il paragone tra il contesto che vivevamo nel 2019, ultimo anno senza pandemia, e quello di oggi, non è proponibile. Oggi è riduttivo e superficiale pensare che le difficoltà siano solo di garantire un corretto e sicuro allenamento alle persone. Deve essere chiaro che non è nel nostro interesse intraprendere azioni che ledono il rapporto di fiducia con voi, nostri tesserati. SEMPLICEMENTE VORREBBE DIRE DARSI LA ZAPPA SUI PIEDI. Allo stesso tempo il contesto sociale in cui ci muoviamo ha due punti di riferimento certi: le indicazioni del governo, che sono il riferimento per la gestione della pandemia, e la sostenibilità economica, che permette a noi di continuare ad avere un luogo dove lavorare e a voi di continuare ad allenarvi. Per questo, intendiamo seguire questi tre riferimenti alla lettera. Stiamo facendo di tutto per mediare e perseguire gli interessi di tutti e vi chiediamo di LASCIARCI LAVORARE con FIDUCIA. Poi, appena possibile, cercheremo di mettere rimedio a situazioni spinose che potrebbero non trovare oggi una soddisfazione reciproca.

ESSECLUB
e
VOUCHER

ESSECLUB
e
GREEN PASS

ESSECLUB
e
ABBONAMENTI

Questo sito web utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza nella navigazione