Questa è la nostra proposta per un benessere totale. Dopo un intenso allenamento questo è il posto giusto per rigenerare la mente e il corpo. Vari sono i benefici che l’acqua calda e il calore generano al corpo come: disintossicazione dell’organismo, stimolazione della circolazione sanguigna, aumento dei livelli immunitari.

PERCORSO KNEIPP

Il percorso Kneipp, formato da tre vasche di acqua ognuna di temperature differenti alternate fra cada - fredda - calda serve a stimolare la circolazione e preparare l’organismo ad un calore più intenso.

VASCA HYDRO

Al centro dell’area si trova la vasca idromassaggio, la vasca è divisa in tre parti, la prima consiste in una seduta relax semicircolare con una combinazione di getti d’acqua con intensità diverse , un percorso centrale con tre getti intensi atti a stimolare la circolazione sanguigna ed infine dei lettini indromassagio dove potrete distendevi e rilassare completamente il vostro corpo. 

SAUNA FINLANDESE

La Sauna Finlandese è un’allenamento per il sistema cardiocircolatorio: il calore dilata i capillari superficiali richiamando il sangue in superficie. I benefici che ne traiamo sono notevoli: nutrimento della pelle, eliminazione delle tossine attraverso la sudorazione e un innalzamento dei livelli immunitari. Le temperature variano da 85°-95° ma il tasso di umidità è molto basso.

BAGNO TURCO

Il Bagno Turco dotato di sedute in pietra è caratterizzato da una temperatura di 45° e da un tasso di umidità molto alto. E’ proprio attraverso l’umidità che grazie alla sua capacità di conduzione provoca questa sensazione di calore. Le luci e gli aromi fanno da cornice ad un ambiante molto rilassante

DOCCIA NEBULIZZATA

La doccia nebulizzata all'Eucalipto, abbassa in modo dolce la temperatura corporea e toglie il sudore dalla pelle. Anche in questa zona le luci e gli aromi creano un’armonia perfetta.

DOCCIA TROPICALE

La doccia tropicale accanto alla Sauna è una doccia tiepida e predispone la pelle al bagno di vapore successivo, stimola la cromoterapia, grazie all’effetto delle luci, il tutto con un sottofondo l’aroma mango.

PRIMA DI INIZIARE LA LETTURA

Siamo sicuri che capirete che stiamo vivendo una situazione di emergenza straordinaria e che il paragone tra il contesto che vivevamo nel 2019, ultimo anno senza pandemia, e quello di oggi, non è proponibile. Oggi è riduttivo e superficiale pensare che le difficoltà siano solo di garantire un corretto e sicuro allenamento alle persone. Deve essere chiaro che non è nel nostro interesse intraprendere azioni che ledono il rapporto di fiducia con voi, nostri tesserati. SEMPLICEMENTE VORREBBE DIRE DARSI LA ZAPPA SUI PIEDI. Allo stesso tempo il contesto sociale in cui ci muoviamo ha due punti di riferimento certi: le indicazioni del governo, che sono il riferimento per la gestione della pandemia, e la sostenibilità economica, che permette a noi di continuare ad avere un luogo dove lavorare e a voi di continuare ad allenarvi. Per questo, intendiamo seguire questi tre riferimenti alla lettera. Stiamo facendo di tutto per mediare e perseguire gli interessi di tutti e vi chiediamo di LASCIARCI LAVORARE con FIDUCIA. Poi, appena possibile, cercheremo di mettere rimedio a situazioni spinose che potrebbero non trovare oggi una soddisfazione reciproca.

ESSECLUB
e
VOUCHER

ESSECLUB
e
GREEN PASS

ESSECLUB
e
ABBONAMENTI

Questo sito web utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza nella navigazione